EROS E L'ARTE DI ESPRIMERE SE STESSI

Conoscere e sentire nel corpo l'energia che ci spinge a liberare il nostro potenziale nelle relazioni, nella creatività e nella piena realizzazione della nostra vita.
⚜️ Un percorso che unisce il Sapere all'Essere, coniugando il Logos, il pensiero e la parola,
all' Eros, quella spinta passionale che ci slancia verso l'esperienza della conoscenza nelle sue varie manifestazioni.
⚜️ I temi fondanti sono ispirati dagli Archetipi, le strutture originarie portanti dei nostri modelli di pensiero, comportamento, passioni.
⚜️ Ogni Archetipo è correlato a una divinità e pianeta che ne esprime l'energia e la funzione, ad esempio Afrodite è correlata a Venere che esprime la funzione affettiva, la sensualità, il desiderio, i talenti, i valori, l'autostima.
⚜️ Tramite determinati esercizi di Bioenergetica, Body-Mind e Meditazioni in movimento, si va a contattare in maniera squisitamente soggettiva quella peculiare energia archetipale, sentendola in primis sul corpo in modo libero e consapevole, amplificandone la coscienza.
⚜️ Questa modalità va a creare un'esperienza di forte presenza e connessione corporea, emozionale, mentale che attiva un circolo virtuoso di coscienza, benessere, piacere e capacità espressive delle proprie peculiari qualità dell' Essere in relazione al mondo.
Conducono la serata

⚜️ Simona Rossi Counselor Relazionale Voice Dialogue e Body-Mind-Dialogue®

⚜️ Daniela Monti Massoterapista, Counselor Tema Natale e ricercatrice di "Quarta Via" 
Mostra meno

Related Articles