Questo progetto nasce dall'incontro gioioso delle nostre anime in cammino, che si erano già incrociate tanto tempo fa, ma solo dopo varie reciproche ricerche personali si sono create le condizioni di leggerezza, entusiasmo e sincronicità per dar vita al nostro percorso che è solo l'inizio di un'Opera più ampia.
Io e Daniela saremo felici di avervi come compagni di viaggio in quest'avventura di danza, movimento, musica, conoscenza diretta e tanto altro!
Sintonizzatevi!
Vi raccontiamo Il nostro logo
come nasce e i suoi significati


Nella tradizione alchemica l’Ouroboros è un simbolo di rinascita. Esso è l’immagine allegorica del processo alchemico stesso, in sè concluso.
Il processo prevede infatti il ciclico susseguirsi di distillazioni e condensazioni necessarie a purificare la materia grezza per estrarre l’Oro alchemico.
Durante la trasmutazione, la Materia Prima si divide nei suoi principi costitutivi, per questo l’Ouroboros alchemico viene spesso rappresentato anche nella forma di due serpenti che si rincorrono le code. Quello superiore alato, coronato e provvisto di zampe rappresenta la Materia Prima in forma volatile. Quello sottostante è invece il residuo fisso, e dalla loro ri-unione si ottiene la pietra filosofale, il “Grande Elisir” o “Quintessenza”.
(Il logo è pensato da entrambe e disegnato da me che amo da sempre dare forma e colore ai sogni)
ci trovate su fb